COMUNICATO: dimissioni di Davide Guiotto

Associazione culturale “Veneto Nostro – Raixe Venete”

Oggetto: dimissioni di Davide Guiotto

Con la presente, a nome del Direttivo e di tutti gli amici e simpatizzanti dell’Associazione culturale “Veneto Nostro – Raixe Venete”, desidero ringraziare l’amico Davide Guiotto per quanto fatto, organizzato e costruito assieme a noi a favore della cultura, storia e lingua veneta. Davide è stato fra i fondatori della nostra Associazione e da più di dieci anni si batte con forza per la tutela dell’identità plurisecolare del nostro Popolo, concretizzando nel tempo risultati veri e tangibili.

Ora gli viene chiesto di impegnarsi politicamente su questo fronte a livello Regionale.
E’ un riconoscimento questo per tutto il mondo dell’associazionismo, avendo condiviso assieme a Davide anni di battaglie culturali, contribuendo in modo attivo a far crescere l’identità di Popolo fra la nostra gente veneta, creando una solida base dove anche altri hanno attinto e stanno attingendo consenso.
Abbiamo preso atto ed apprezzato il gesto che ha portato Davide a rassegnare le dimissioni dagli incarichi interni alla nostra Associazione, come fatto in precedenza anche da altri per continuare la loro opera in altri ambiti,  e gli vogliamo fare il nostro più sentito in bocca al lupo per le nuove sfide che lo attendono! In Regione c’è una reale necessità di avere persone sensibili ed attente alle istanze identitarie della nostra gente e persone come Davide Guiotto potranno certamente dare forma e vita a nuove e significative iniziative per il bene dei Veneti.

Per l’Associazione culturale “Veneto Nostro – Raixe Venete”
il Presidente
Alberto Montagner

• Danese Mauro scrive:

Da anni ti conosco. Non ci hai mai deluso. Con la tua “pesante discesa in campo” come dice Giacomo Mirto ci dai una speranza di concretezza dopo infinite illusioni. Wsm

• Fil de Fer scrive:

Scusate, ma dove si presenta il Guidotto ?
    Con quale partito o movimento ?
    Grz x risp.

• luigi bandiera scrive:

Go ricevuo el so “santin” stamatina cusi’ ghe faso tanti auguri pal so niovo arruolamento.
    WSM

• Scrivi on comento